Riconciliazione volumi

Per riconciliare le differenze nelle definizioni di volumi virtuali sul server origine ed i file di archivio sul server di destinazione, completare prima i seguenti campi e fare quindi clic su Fine oppure fare clic su Annulla per chiudere questa attività.

Quando questa operazione viene eseguita sul server di origine, verranno rilevati tutti i volumi virtuali del server di origine che utilizzano la classe di unità specificata e tutti i file di archivio corrispondenti del server di destinazione. La classe di unità specificata deve avere un tipo di unità SERVER. L'inventario del server di destinazione verrà confrontato anche con la definizione locale dei volumi virtuali.

Classe di unità

Selezionare il nome della classe di unità dei volumi virtuali che si desidera riconciliare. Se non si specifica un valore per questo campo, vengono riconciliati tutti i volumi virtuali.

Correggere automaticamente i problemi rilevati

Specifica se il server deve eseguire un tentativo di correzione dei problemi rilevati. Selezionare una delle seguenti opzioni: Il valore predefinito è No.

Yes Specifica che il server effettuerà le seguenti correzioni:
  • I volumi del lotto di memoria sul server di origine che non possono essere ubicati sul server di destinazione vengono contrassegnati come non disponibili. I volumi trovati solo nella cronologia del volume, come ad esempio le copie di riserva del database e i volumi di importazione ed esportazione, vengono notificati come incongruenti.
  • I file di archivio del server di destinazione che non corrispondono ai volumi virtuali del server di origine vengono contrassegnati per la cancellazione dal server di destinazione.
No Specifica che il server non corregge tutte le incongruenze.