Impostazione modi di pianificazione supportati

Per selezionare i modi di pianificazione centrale che il server consente, completare prima il seguente campo e fare quindi clic su Fine oppure fare clic su Annulla per chiudere questa attività. Utilizzare questa funzione quando si configura la pianificazione centrale per determinare come i client comunicano con il server per iniziare il lavoro pianificato.

Modo di pianificazione

Selezionare una delle seguenti impostazioni:

Any Specifica che il server consente ai client di eseguire il modo di pianificazione su interrogazione a scansione ciclica del client o su richiesta del server. Ogni client deve essere configurato per selezionare il modo di pianificazione in cui opera.
Polling Specifica che può essere utilizzato solo il modo scansione ciclica client. I nodi client interrogano a scansione ciclica il server ad intervalli di tempo prestabiliti per ottenere il lavoro pianificato. Se si seleziona questo modo, configurare ogni client in modo che utilizzi il modo client-polling.
Prompted Specifica che può essere utilizzato solo il modo richiesto dal server. Questo modo è disponibile solo per i client che comunicano mediante TCP/IP. I nodi client aspettano di essere contattati dal server quando deve essere eseguito il lavoro pianificato ed è disponibile una sessione. Se si seleziona questo modo, configurare ogni client in modo che utilizzi il modo server-prompted.