Revoca di un'autorizzazione

Per revocare i privilegi ad un responsabile, ridurre il numero di domini delle impostazioni cui è autorizzato un responsabile delle impostazioni limitato oppure ridurre il numero di lotti di memoria cui è autorizzato un responsabile della memoria limitato, selezionare le opzioni che si desidera revocare oppure ridurre nei seguenti elenchi e fare quindi clic su Fine oppure su Annulla per chiudere questa attività.

Classe di privilegio

Selezionare un'opzione per revocare l'autorizzazione di sistema per il responsabile.

System Revoca il privilegio di sistema di un responsabile. Un responsabile di sistema possiede il livello più alto di autorizzazione per TSM. Un responsabile di sistema può emettere un qualsiasi comando di gestione e possiede l'autorizzazione per gestire tutti i domini delle impostazioni e tutti i lotti di memoria. Solo un responsabile di sistema può concedere l'autorizzazione ad altri responsabili. Almeno un responsabile deve avere privilegio di sistema; quindi, se il responsabile è l'unico con privilegio di sistema, non è possibile revocare la sua autorizzazione.
Policy Revoca il privilegio delle impostazioni di un responsabile.
Storage Revoca il privilegio di memoria di un responsabile.
Operator Revoca il privilegio di operatore di un responsabile.
Analyst Revoca il privilegio di analista di un responsabile.
Node Revoca il privilegio di nodo di un responsabile.

Domini delle impostazioni

Selezionare uno o più domini delle impostazioni per ridurre il numero di domini delle impostazioni cui è autorizzato un responsabile delle impostazioni limitato. Questo parametro è facoltativo. E' possibile selezionare più di un Dominio delle impostazioni. Il privilegio delle impostazioni limitato consente a un responsabile di eseguire un sottoinsieme dei comandi di impostazioni per i domini sui quali il responsabile è autorizzato.

Lotti di memoria

Selezionare uno o più lotti di memoria per ridurre il numero di lotti di memoria cui è autorizzato un responsabile della memoria limitato.