Spostamento dati nodo

Per spostare i dati dei lotti di memoria ad accesso sequenziale, completare prima i seguenti campi e quindi fare clic su Fine oppure su Annulla per chiudere l'attività. E' possibile spostare i dati per uno o più nodi o su un singolo nodo con file space selezionati. I dati possono essere ubicati su un lotto di memoria primario o in uno di copia. 

L'esecuzione di questa azione è utile per ridurre il numero dei montaggi del volume durante un'operazione di ripristino o richiamo client consolidando i dati per un nodo specifico all'interno di un lotto di memoria o per trasferire i dati su un altro lotto di memoria. Ad esempio,lo spostamento dei dati ad un lotto di memoria ad accesso casuale in preparazione ad un'elaborazione di ripristino client.

Nome nodo

Immettere il nome nodo correlato ai dati spostati con questa azione. Separare più nomi utilizzando le virgole e non gli spazi. E' possibile utilizzare caratteri jolly per specificare i nomi. Se viene specificato più di un nome nodo, non è possibile specificare file space utilizzando il nome file space, il nome file space Unicode o i campi di immissione ID file space. Questo campo è obbligatorio.

Nome file space

Immettere il nome file space non Unicode che contiene i dati da spostare. Separare più nomi utilizzando le virgole e non gli spazi. E' possibile utilizzare caratteri jolly per specificare i nomi. Questo campo è facoltativo.  Se in questo campo non viene specificato alcun valore, mentre vengono indicati dei valori nel campo Nome file space Unicode o ID file space oppure in entrambi, i file space non-Unicode non vengono spostati. Questo campo non è disponibile se vengono specificati più di un nome nodo. Questo campo è facoltativo.

Nota: il nome file space, il nome file space Unicode e i campi di immissione ID file space determinano lo spostamento dei file space. Quando vengono specificati più nodi questi campi non sono disponibili; tuttavia, tutti i file space vengono spostati per i nodi specificati.

Nome file space Unicode

Immettere il nome file space Unicode che contiene i dati da spostare. Separare più nomi utilizzando le virgole e non gli spazi. E' possibile utilizzare caratteri jolly per specificare i nomi. Questo campo è facoltativo.  Se non viene specificato alcun valore in questo campo e nel campo Nome file space o ID file space oppure se vengono indicati dei valori in entrambi i campi, i file space Unicode non vengono spostati. Questo campo non è disponibile se si specificano più nomi nodo.

Nota: il nome file space, il nome file space Unicode e i campi di immissione ID file space determinano lo spostamento dei file space. Quando vengono specificati più nodi questi campi non sono disponibili; tuttavia, tutti i file space vengono spostati per i nodi specificati.

Id file space

Immettere l'identificativo file space contenente i dati da spostare. Separare più ID utilizzando le virgole e non gli spazi. Questo campo é opzionale. Questo campo non è disponibile se vengono specificati più di un nome nodo.

Nota: il nome file space, il nome file space Unicode e i campi di immissione ID file space determinano lo spostamento dei file space. Quando vengono specificati più nodi questi campi non sono disponibili; tuttavia, tutti i file space vengono spostati per i nodi specificati.

Lotto origine

Fare clic sull'elenco e selezionare il nome di un lotto di memoria contenente i dati da spostare. Solo i lotti di memoria con il formato NATIVE o NONBLOCK sono consentiti per questo elenco. Questo campo è obbligatorio.

Lotto di destinazione

Fare clic sull'elenco e selezionare il nome lotto di memoria di destinazione. Solo i lotti di memoria in formato dati nativo possono far parte di questo elenco. Questo campo è facoltativo e non si applica se il lotto di origine è un lotto di memoria di copia. Se non viene selezionato alcun nome in questo campo, i dati vengono spostati su altri volumi all'interno del lotto di origine.

Nota:  se vengono trasferiti dati dallo stesso lotto di memoria, è necessario che siano disponibili volumi che non contengono i dati del nodo trasferiti. Cioè, il server non può utilizzare i volumi contenenti i dati da trasferire come volumi di destinazione.  

Tipo oggetto

Fare clic sull'elenco e selezionare il tipo di file da spostare. Questo campo é opzionale. Il valore predefinito è QUALSIASI.

QUALSIASI Vengono spostati tutti i tipi di file.
BACKUP Vengono spostati solo i file di backup.
ARCHIVIO Vengono spostati solo i file di archivio.
GESTIONE SPAZIO Vengono spostati solo i file di gestione spazio.

Numero massimo di processi da utilizzare

Immettere il numero massimo di elaborazioni parallele da utilizzare per lo spostamento dei file. Questo campo é opzionale. E' possibile specificare un valore compreso nell'intervallo 1-999. Il valore predefinito è 1. L'incremento del numero dei processi paralleli dovrebbe migliorare le prestazioni.

Per determinare questo valore, considerare il numero di punti di montaggio e unità che possono essere dedicati a questa operazione. Ogni processo richiede un punto di montaggio per ogni volume del lotto di memoria di origine e, se il tipo di unità non è FILE, ogni processo richiede anche un'unità. Se i dati vengono spostati in un lotto di memoria sequenziale, ogni elaborazione richiede un punto di montaggio aggiuntivo per i volumi di lotto di memoria principali e, se la classe di unità non è FILE, un'unità aggiuntiva.

Attesa

Fare clic sul pulsante di opzione se si deve attendere o meno che il server completi in foreground l'elaborazione delle informazioni immesse su questo modulo. Questo campo é opzionale. Il valore predefinito è No.

Yes Il server elabora le informazioni su questo modulo in foreground. E' necessario attendere che l'operazione venga completata prima di continuare con altre attività.
No Il server elabora le informazioni su questo modulo in background. E' possibile continuare con altre attività durante l'elaborazione delle informazioni. I messaggi di elaborazione, a seconda di dove è impostata la registrazione, vengono visualizzati sulla registrazione attività o sulla console del server. Utilizzare la funzione CANCEL PROCESS per annullare i processi in background. Se un processo in background viene annullato, alcuni file potrebbero essere già stati spostati prima dell'annullamento.

Ricostruire

Selezionare questa opzione se si desidera ricostruire gli aggregati di file durante lo spostamento dei dati. La ricostruzione elimina gli spazi vuoti che si sono creati durante l'eliminazione dei file logici da un aggregato. Questo parametro è facoltativo. Il valore predefinito è No.

Yes La ricostruzione degli aggregati di file viene eseguita durante lo spostamento dei dati. E' possibile specificare questa opzione soltanto quando si spostano dati all'interno di un lotto di memoria ad accesso sequenziale.
No La ricostruzione degli aggregati di file non viene eseguita durante lo spostamento dei dati.