Definizione di un dominio delle impostazioni

Per definire un nuovo dominio delle impostazioni, completare i seguenti campi e fare quindi clic su Fine oppure fare clic su Annulla per chiudere l'attività.

 necessario attivare un gruppo delle impostazioni nel dominio prima che i client assegnati al dominio delle impostazioni possano eseguire backup, archiviare o migrare file.

Nome dominio delle impostazioni

Immettere un nome dominio (1-30 caratteri).

Descrizione

Immettere un massimo di 255 caratteri. Questo parametro è facoltativo.

Esempio: "Dominio gruppo programmazione"

Conservazione backup (Proroga)

Immettere il numero di giorni (dalla data di disattivazione) per cui conservare le versioni di backup non più presenti sul sistema del client.  possibile specificare un valore compreso tra 0 e 9999. Questo parametro è facoltativo. Il valore predefinito è 30.

Il valore di conservazione dei backup viene utilizzato da TSM per gestire le versioni non attive di file quando si verifica una delle seguenti condizioni:

Conservazione archivio (Proroga)

Immettere il numero di giorni (a partire dalla data di disattivazione) di conservazione delle copie di archivio.  possibile specificare un valore compreso tra 0 e 30000. Questo parametro è facoltativo. Il valore predefinito è 365.

Il valore di conservazione dei backup viene utilizzato da TSM per gestire copie di archivio non attive di file quando si verifica una delle seguenti condizioni: