Visualizzazione dei comandi immessi dai responsabili

Per ricercare i messaggi della registrazione di attività del server, completare prima i seguenti campi e poi fare clic su Fine o fare clic su Annulla per terminare l'attività. 

E' possibile ricercare i messaggi in base ai criteri, come l'intervallo di ore o date. Se non viene apportata alcuna selezione, tutti i messaggi creati nell'ultima ora vengono visualizzati.  Tutte le date e le ore utilizzate sono le ore e le date del server.

Data di inizio

Immettere la data di inizio dell'intervallo per i messaggi da visualizzare. Vengono visualizzati tutti i messaggi che rispettino i criteri di intervallo di tempo che si sono verificati dopo questa data. Il valore predefinito è  Oggi.

Immettere uno del seguenti valori per la Data di inizio:

mm/gg/aaaa Iniziare con una data specifica.  Esempio: 01/31/2000
TODAY Iniziare con le registrazioni create sulla data corrente. 
TODAY-n 
oppure 
-n
Iniziare con i record creati nella data corrente meno un numero specifico di giorni. Il valore massimo per il numero di giorni è 9999.

Ad esempio, per visualizzare le informazioni a partire dai record creati una settimana fa, è possibile specificare Today-7 o semplicemente -7.

Ora di inizio

Immettere l'ora di inizio dell'intervallo per i messaggi da visualizzare. Vengono visualizzati tutti i messaggi che rispettino i criteri di intervallo di tempo che si sono verificati dopo questa ora. Se non si specifica un valore per questo parametro, vengono visualizzati tutti i messaggi.

Immettere uno del seguenti valori per l'Ora di inizio:

hh:mm:ss Visualizzare le informazioni a partire dai record creati nell'ora specifica della data iniziale specificata.

Ad esempio: 12:33:28

NOW Iniziare a partire dai record creati durante o prima dell'ora corrente nella data iniziale specificata.
NOW+hh:mm 
 oppure
+hh:mm
Iniziare a partire dai record creati durante o prima dell'ora corrente più un numero specifico di ore (e, in modo facoltativo, minuti) in data specificata.

Esempio: Se si interroga la registrazione di attività alle 9:00 con Ora di inizio NOW+3,  il server visualizza i record che specificano come ora dalle 24:00 in poi alla data iniziale specificata.

NOW-hh:mm  
oppure 
-hh:mm 
Iniziare a partire dai record creati durante o prima dell'ora corrente meno un numero specifico di ore (e, in modo facoltativo, minuti) in data specificata.

Esempio: Se si interroga la registrazione di attività alle 9:00 con Ora di inizio NOW-3:30 il server visualizza i record che specificano come ora dalle 05:30 in poi alla data iniziale specificata.

Data di fine

Immettere la data finale dell'intervallo per i messaggi da visualizzare. Vengono visualizzati tutti i messaggi antecedenti a questa data che soddisfano i criteri temporali. Se non viene specificato un valore per questo parametro, viene utilizzata la data corrente. Tutte le date e le ore utilizzate sono la data e l'ora del server. Il valore predefinito è Data corrente.

Immettere uno dei seguenti valori per Data di fine:

mm/gg/aaaa Terminare con i record creati su una data specifica.

Esempio: 02/28/2000

TODAY Terminare con i record creati sulla data corrente. 
TODAY-n
oppure 
-n
Terminare con i record creati durante o prima della data corrente meno un numero specifico di giorni. Il valore massimo per il numero di giorni è 9999.

Esempio: Per visualizzare tutte le informazioni della registrazione di attività create fino a ieri,  immettere Today-1 o semplicemente -1.

Ora finale

Immettere l'ora finale dell'intervallo per i messaggi da visualizzare. Vengono visualizzati tutti i messaggi che rispettino i criteri di intervallo di tempo che si sono verificati prima di questa ora. Se non si specifica un valore per questo parametro, vengono visualizzati tutti i messaggi fino all'ora in cui è stato inoltrato il comando.

Immettere uno del seguenti valori per l'Ora finale:

hh:mm:ss Terminare con i record creati durante o prima di un'ora specifica sulla data finale specificata.

Ad esempio: 12:33:28

NOW Terminare con i record creati durante o prima dell'ora corrente sulla data finale specificata.
NOW+hh:mm oppure
+hh:mm
Terminare con i record creati durante o prima dell'ora corrente più un numero specifico di ore (e, in modo facoltativo, minuti) sulla data finale specificata.

Esempio: Se si interroga la registrazione di attività alle 9:00 con Ora finale NOW+3, il server visualizza i record che specificano come ora le 24:00 o un orario precedente alla data finale specificata.

NOW-hh:mm
oppure
-hh:mm
Specifica di visualizzare le informazioni a partire dai record creati durante o prima dell'ora corrente meno un numero specifico di ore (e, in modo facoltativo, minuti) sulla data finale specificata.

Esempio: Se si interroga la registrazione di attività alle 9:00 con Ora finale NOW-3:30, il server visualizza i record che specificano come ora le 05:30 o un orario precedente alla data finale specificata.