Per definire una serie di backup esistente in un server TSM, completare prima i seguenti campi e poi fare clic su Fine o su Annulla per terminare l'attività.
Selezionare il nome del nodo client della seria di riserva che si desidera definire in questo server. Questo parametro è obbligatorio.
Immettere il nome della seria di riserva che si desidera definire in questo server. Questo parametro è obbligatorio. La lunghezza massima del nome è 30 caratteri.
Il server aggiunge un suffisso univoco al nome immesso. Ad esempio, se la serie di backup viene denominata mybackupset, il server aggiunge un numero univoco, quale 3099, al nome. Il server identifica il nome della serie di backup come mybackupset.3099. In tal modo è possibile creare serie di backup con nomi uguali senza sovrascrivere le serie di backup precedenti.
Selezionare il nome della classe di unità per i volumi da cui la serie di backup viene letta. Questo parametro è obbligatorio.
Nota: è necessario che il tipo di unità associato alla classe di unità specificata corrisponda con la classe di unità con cui la serie di backup è stata originariamente creata.
Immettere i nomi volumi su cui risiede la serie di backup. Questo parametro è obbligatorio.
Nota: I volumi specificati, dovranno essere elencati nell'ordine di creazione, altrimenti l'attività avrà esito negativo. Separare i volumi utilizzando le virgole e non gli spazi.
Immettere un valore per il periodo di tempo per cui conservare i volumi utilizzati per le serie di backup. Questo parametro è obbligatorio.
Da 0 a 30000 | Specifica il numero di giorni per cui conservare i volumi |
Nolimit | Specifica che i volumi vengono conservati per un periodo illimitato. Tivoli Storage Manager conserva i volumi per sempre, a meno che i volumi non vengano cancellati dalla memoria del server. |
Immettere una descrizione da associare ai dati del client contenuti nella serie di backup. La lunghezza massima della descrizione è 255 caratteri. Questo parametro è facoltativo.