Ripristino di uno spazio file per un nodo NAS

Per ripristinare lo spazio file per il nodo NAS, completare i seguenti campi e, quindi, fare clic su Fine oppure fare clic su Annulla per terminare questa attività.

Nome spazio file di destinazione

Immettere il nome del filesystem montato sul quale lo spazio file selezionato verrà ripristinato. Il valore predefinito è l'ubicazione di origine del filesystem.

Data

Immettere la data da cui si desidera selezionare i dati da ripristinare.  I dati su cui è stato eseguito un backup alla data/ora o prima della data e dell'ora specificate verranno ripristinati.  Il valore predefinito è Today, la data corrente.

mm/gg/aaaa Specifica se si desidera ripristinare i dati su cui è stato eseguito un backup prima di questa data o in questa data. Esempio: 07/23/2001
Oggi Specifica se si desidera ripristinare i dati su cui è stato eseguito un backup alla data corrente o prima della data corrente.
Today-number 
o 
-number
Specifica se si desidera ripristinare i dati su cui è stato eseguito il backup prima o durante il numero specificato di giorni precedenti alla data corrente. Esempio: today-4, oppure -4

Ora

Immettere l'ora da cui si desidera selezionare i dati da ripristinare.  I dati, su cui è stato eseguito un backup prima o alla data e all'ora specificate, verranno ripristinati.  Il valore predefinito è Now, l'ora corrente.

hh:mm:ss Specifica se si desidera ripristinare i dati, su cui è stato eseguito un backup, a quella data ora o prima di quell'ora. Esempio: 10:00:00
Ora Specifica se si desidera ripristinare i dati su cui è stato eseguito un backup nell'ora corrente o prima dell'ora corrente.
Now-hh:mm 
oppure
-hh:mm
Specifica se si desidera ripristinare i dati, su cui è stato eseguito un backup, prima o durante il numero specificato di ore e minuti precedenti all'ora corrente. Esempio: now-10:00 oppure -10:00

Periodo di attesa completamento

Selezionare un'opzione. Il valore predefinito è No.

Yes Specifica che l'elaborazione di questa attività si verifica in background.   possibile utilizzare l'attività di Query Process per monitorare l'elaborazione in background di questa attività.
No Specifica che l'elaborazione di questa attività si verifica in foreground.  I messaggi creati non vengono visualizzati fino a quando l'elaborazione non viene completata.

Elenco file

Immettere l'elenco di nomi di file o directory da ripristinare. Utilizzare file1,..., filen o FILE:file_list. FILE:file_list indica il nome di un file che contiene un elenco di file o directory
da ripristinare. Nel file specificato, ciascun nome di file o directory dovrà trovarsi su una riga separata. Le righe vuote e le righe di commento che iniziano con un asterisco vengono ignorate. Il file file_list può trovarsi in qualsiasi percorso del server. Questo campo è opzionale.  

Tipo di nome per file di elenco

Indicare come il server dovrà interpretare i nomi specificati. 

SERVER Il server utilizza la code page del server per interpretare i nomi.
ESADECIMALE Il server interpreta i nomi immessi come rappresentazione esadecimale di un nome in Unicode. Per visualizzare la rappresentazione esadecimale di un nome di file o directory, è possibile utilizzare il comando QUERY TOC con FORMAT=DETAILED.
UNICODE Il server interpreta i nomi come se fossero codificati con UTF-8. Questa opzione è valida solo se è stato specificato un elenco con FILE:file_list.