Definizione di una libreria condivisa automatizzata

Le librerie condivise sono valide per le piatteforme Windows, AIX e Sun Solaris.  Questa operazione č valida solo quando viene definito un client di libreria.

Una libreria condivisa in un ambiente SAN (storage area network) deve essere di tipo a SCSI e 349X. Quando viene definita una libreria come un gestore di librerie, esso controlla le operazioni di libreria per i server in ambiente SAN (storage area network).

Per definire una libreria automatizzata condivisa, completare prima i seguenti campi e poi fare clic su Fine o su Annulla per terminare l'attivitā.

Nome libreria

Immettere il nome della libreria automatizzata e definita precedentemente da definire come una libreria condivisa per questo server TSM (Tivoli Storage Manager). Questo parametro č obbligatorio.

Gestore librerie primario

Immettere il nome del server TSM (Tivoli Storage Manager) definito precedentemente da definire come il gestore librerie primario. Il gestore librerie primario controlla le risorse di libreria come unitā, auto-changer e assegna i volumi che possono essere utilizzati da questo server. Questo parametro č obbligatorio.