Selezione della categoria di detrazione

La selezione della categoria di detrazione determina l'utilizzo della detrazione una volta sottratta dal pagamento di indennità. L'utente ha l'opzione di creare una detrazione applicata, non applicata o di terze parti.

Le detrazioni non applicate sono rimborsi all'agenzia e quindi diretti all'account dell'agenzia. Durante il processo di creazione di una detrazione non applicata, vengono registrate le informazioni generali che possono essere utilizzate in un secondo momento. Le detrazioni applicate vengono applicate ad una passività. Durante il processo di creazione della detrazione applicata, l'utente seleziona il partecipante alla passività del quale deve essere applicata la detrazione, oltre al nome della passività (rilevante solo quando il partecipante ha più di una passività in arretrato).

Le detrazioni di terze parti vengono emesse per terze parti. Durante il processo di creazione della detrazione di terze parti, l'utente specifica il partecipante terze parti che deve ricevere l'importo di detrazione. Anche le informazioni dell'account di terze parti devono essere registrate: è compreso il numero di account di terze parti ed un numero di riferimento che fornisce un record della relazione tra le terze parti e la detrazione.