Elaborazione di detrazioni

Il primo elemento riga di istruzione creato per tutte le categorie di detrazione viene raggruppato nell'istruzione di pagamento per l'indennità. Ciò significa che la persona che riceve le indennità riceverà un pagamento inferiore all'importo della detrazione. Ad esempio, è possibile che l'importo di detrazione di un'azienda di pubblici servizi di $5 venga sottratto da un pagamento di $35, cosicché l'istruzione di pagamento per l'indennità sarà dell'importo totale di $30.

Per le detrazioni applicate, il secondo elemento riga di istruzione verrà raggruppato in un'istruzione di pagamento ricevuto che viene allocata per la passività in sospeso. Si noti che l'istruzione di pagamento ricevuto allocato viene generata dal sistema, ma che funziona allo stesso modo di un pagamento ricevuto allocato al di fuori del sistema (per ulteriori informazioni sull'allocazione dei pagamenti ricevuti, consultare Allocazione dei pagamenti ricevuti).

Per le detrazioni non applicate, il secondo elemento riga di istruzione viene salvato sul sistema come un elemento riga pagabile all'organizzazione.

Per le detrazioni di terze parti, l'elemento riga di istruzione di pagamento di terze parti viene emesso per la società partecipante pertinente richiamando il processo batch Emetti pagamenti interessato. Questo processo batch viene utilizzato per emettere i pagamenti ai partecipanti. Il processo batch Emetti pagamenti interessato cerca tutti gli elementi riga di istruzione di pagamento di terze parti non elaborati per un partecipante e li raggruppa in un'unica istruzione di pagamento. In tal modo all'organizzazione viene consentita l'emissione di un singolo pagamento a un partecipante per le detrazioni effettuate da più casi in un determinato periodo di tempo. Ad esempio, l'organizzazione potrebbe emettere a un'azienda di pubblici servizi un pagamento una volta all'anno fiscale.

Per ulteriori informazioni sull'elaborazione delle detrazioni, consultare la Guida per Detrazioni di Cúram.