Detrazioni

Le detrazioni consentono all'organizzazione di destinare parte dei pagamenti di indennità di una persona a uno scopo specifico. Tale scopo dipende dalla categoria di detrazione. Sono disponibili tre categorie di detrazione nell'applicazione: detrazioni applicate, detrazioni non applicate e detrazioni di terze parti.

Per le detrazioni applicate, l'importo viene detratto dall'indennità e applicato a tutte le passività pendenti del partecipante. Ad esempio, è possibile applicare $10 delle indennità settimanali di una persona per saldare il pagamento in eccesso precedentemente emesso per tale persona.

Per le detrazioni non applicate, l'importo viene anche detratto dall'indennità. Viene quindi salvato sul sistema come un elemento riga di istruzione non elaborato pagabile all'organizzazione. Le detrazioni non applicate vengono utilizzate per il recupero degli importi pagati precedentemente dall'organizzazione. Ad esempio, se una persona ha precedentemente ricevuto del denaro da un fondo di emergenza, possono essere detratti degli importi dai pagamenti di indennità della persona per recuperare i soldi dell'organizzazione.

Le detrazioni di terze parti consentono di indirizzare una parte dell'indennità di una persona alle fatture, spese o debiti dovuti a una terza parte. I pagamenti di terze parti vengono effettuati a qualsiasi altro partecipante registrato sul sistema. Ad esempio, una persona può utilizzare una parte di un'indennità per pagare la propria bolletta della luce. Il fornitore di energia elettrica è un'azienda di pubblici servizi registrata sul sistema.

Le detrazioni sono impostate come parte dell'amministrazione del caso. Una completa cronologia delle detrazioni, attive e inattive, viene gestita a livello del caso. Per informazioni dettagliate sulla impostazione e gestione delle detrazioni nel corso del tempo, consultare la Guida per Detrazioni di Cúram.