Configurazione dei modelli di distribuzione

È possibile configurare uno o più modelli di distribuzione per un prodotto. I modelli di distribuzione sono disponibili per la selezione a livello del caso quando si assegna il modello di distribuzione preferito di un intestatario per un particolare componente del caso. Tenere presente che i modelli di distribuzione possono essere aggiunti sulla base del singolo caso. I modelli di distribuzione definiscono la frequenza e il metodo di pagamento predefiniti tramite i quali vengono emessi i dati finanziari per un intestatario sui casi che si basano su questo prodotto, ad esempio, settimanale tramite assegno.

Ad ogni prodotto può essere assegnato un modello di distribuzione predefinito che verrà automaticamente assegnato all'intestatario quando viene creato inizialmente un caso. Il modello di distribuzione predefinito assegnato al prodotto viene fornito come guida, ma non deve essere il modello di distribuzione preferito dell'intestatario. Per ogni modello di distribuzione prodotto è possibile definire le seguenti informazioni del modello di distribuzione: importo massimo, modello predefinito, modello di copertura, metodo di distribuzione e frequenza.

Per informazioni dettagliate sulle impostazioni descritte prima, consultare la documentazione Cúram Integrated Case Management Configuration Guide.