Configurazione dei prodotti

I prodotti vengono configurati affinché gli operatori del caso possano creare e distribuire casi di distribuzione prodotto per risolvere le necessità dei clienti. Un prodotto può essere un'indennità che un'agenzia fornisce ai clienti, una passività che l'agenzia fattura ai clienti o ai business, o una correzione di pagamento che viene utilizzata per correggere pagamenti in eccesso o insufficienti emessi per i clienti.

Le indennità vengono utilizzate per fornire sussidi ai partecipanti eleggibili sotto forma di pagamenti monetari. Ad esempio, un prodotto di assistenza economica fornisce pagamenti monetari a famiglie bisognose. Le passività vengono utilizzate per fatturare e ricevere pagamenti dai partecipanti responsabili. Oltre ai prodotti di gestione passività e di indennità, le correzioni di pagamento vengono configurate anche come prodotti come parte dell'amministrazione dell'applicazione.

Viene fornita una procedura guidata dinamica per prodotti che consente agli amministratori di configurare facilmente i prodotti di indennità e di gestione passività. Ogni passo della procedura guidata rappresenta una categoria importante di informazioni che viene configurata per ciascun prodotto.