Configurazione delle correzioni di pagamento

Una correzione di pagamento è un prodotto utilizzato per fatturare partecipanti che sono stati pagati in eccesso o pagare partecipanti che sono stati pagati in modo insufficiente. L'agenzia può configurare prodotti di indennità e di gestione passività in modo da creare automaticamente un caso di correzione pagamento ogni volta che il sistema rileva un pagamento in eccesso o insufficiente durante un nuovo assessment del caso.

Le impostazioni generali configurate per ogni caso di correzione pagamento includono la data di inizio, la home page, il tipo e la frequenza di riesame. I dettagli aggiuntivi che possono essere configurati includono le opzioni correlate a dove vengono visualizzati nell'applicazione i casi di correzione pagamento basati su questo tipo e una strategia di proprietà del caso. I dettagli finanziari che possono essere specificati includono i dettagli di rivalutazione, i dettagli di detrazione, il costo e se è consentita l'allocazione in eccesso.

Per informazioni dettagliate sulla configurazione delle correzioni di pagamento, consultare la documentazione Cúram Integrated Case Management Configuration Guide.