Configurazione di forniture di prodotti e la loro assegnazione alle ubicazioni

L'applicazione consente alle agenzie di configurare forniture di prodotti ed associarle alle ubicazioni. Un esempio di fornitura di prodotto è un'indennità offerta a persone eleggibili per conto dell'agenzia. L'agenzia stessa viene considerata un fornitore di prodotti se fornisce prodotti direttamente ai propri clienti. I fornitori di prodotti vengono selezionati tra i partecipanti fornitore di prodotti registrati nel sistema come parte del Gestore partecipante.

Le impostazioni della fornitura del prodotto includono la data di inizio e la data di fine del periodo durante il quale la fornitura del prodotto è attiva, il costo stimato, un metodo di pagamento (ad esempio contanti), una frequenza di pagamento (ad esempio il primo giorno di ogni mese).

Le forniture di prodotti possono essere distribuite da una o più ubicazioni per soddisfare le esigenze delle diverse persone eleggibili. Ad esempio, una fornitura di formazione può essere offerta in diverse ubicazioni di centri di formazione. Le informazioni registrate per le ubicazioni della fornitura del prodotto includono il costo della fornitura presso l'ubicazione e il periodo durante il quale la fornitura viene offerta presso l'ubicazione. L'ubicazione di una fornitura di prodotto di un caso può essere modificata dinamicamente in una qualsiasi delle ubicazioni di fornitura memorizzate per quel prodotto principale del caso.

Per informazioni dettagliate sulle impostazioni descritte prima, consultare la documentazione Cúram Integrated Case Management Configuration Guide.