Configurazione delle informazioni generali del prodotto

Questa sezione secondaria fornisce una panoramica sulle impostazioni generali del prodotto che determinano la struttura base di un tipo di caso distribuzione prodotto.

È possibile configurare le impostazioni della data che definiscono il periodo durante il quale i dettagli del prodotto sono validi. Le impostazioni della data includono una data di inizio e una data di fine.

È possibile definire i tipi di partecipante eleggibili per i casi che si basano sul prodotto. I tipi di partecipante eleggibili che possono essere associati ai prodotti includono persona, datore di lavoro, azienda di pubblici servizi, fornitore di informazioni, fornitore di servizi e fornitore di prodotti.

Per raggruppare prodotti simili vengono utilizzate le categorie di prodotti. Esempi di categorie di prodotti includono assistenza, malattia e aspetti economici. Queste categorie vengono utilizzate anche per definire il sottoinsieme di prodotti che può essere aggiunto ad un determinato caso integrato.

È possibile impostare riesami del caso con frequenze definite, ad esempio ogni 6 mesi. Tutti i casi basati sul prodotto erediteranno le frequenze di riesame del caso del prodotto.

Per informazioni dettagliate sulle impostazioni descritte prima, consultare la documentazione Cúram Integrated Case Management Configuration Guide.