Configurazione di nuovi assessment e rivalutazioni

Vengono fornite impostazioni che consentono all'agenzia di controllare in che modo funziona l'elaborazione di un nuovo assessment del caso e in che modo vengono effettuate le rivalutazioni dei pagamenti.

Le impostazioni del nuovo assessment del caso vengono utilizzate per determinare se i casi di pagamento in eccesso, pagamento insufficiente o correzione pagamento devono essere creati automaticamente quando viene rilevato un pagamento in eccesso o insufficiente nel nuovo assessment.

Le impostazioni di rivalutazione consentono alle agenzie di correggere l'account finanziario di un cliente, in modo che il sistema non tenti di generare un pagamento in eccesso o insufficiente di compensazione. Ad esempio, la funzionalità Rivalutazione consente all'agenzia di applicare le tasse appropriate a pagamenti emessi rispetto ad un prodotto di indennità. Quando è richiesta una rivalutazione per le passività, se un datore di lavoro viene fatturato mensilmente per i contributi del datore di lavoro, quel datore di lavoro avrà un mese per inviare i pagamenti a fronte della fattura. Se il datore di lavoro non invia i pagamenti entro un mese, alla fattura in sospeso verranno applicate delle maggiorazioni.

Vengono fornite due impostazioni aggiuntive del nuovo assessment del caso per i prodotti che utilizzano l'applicazione Regole: la frequenza del nuovo tasso e l'elenco di date. L'elenco di date è un elenco di date per le quali deve essere stabilita l'eleggibilità e l'idoneità e può essere un elenco di date modello o un elenco di date evento.

La frequenza di nuovo tasso viene applicata ai prodotti che utilizzano un elenco di date modello in cui si è verificato un cambiamento di circostanze. Viene utilizzata dal motore di assessment per compilare l'elenco di date in cui viene richiamato il motore di regole per poter creare le decisioni del caso.

Per informazioni dettagliate su queste impostazioni, consultare la documentazione Cúram Integrated Case Management Configuration Guide.