Configurazione del processo di determinazione dell'eleggibilità

L'applicazione consente all'agenzia di controllare gli aspetti dell'elaborazione della determinazione dell'eleggibilità. Le impostazioni della determinazione dell'eleggibilità hanno un profondo impatto sulla determinazione dell'eleggibilità di un cliente per le distribuzioni di prodotti e sulla loro corretta fornitura ai clienti eleggibili.

Per consentire situazioni in cui un cliente può ricevere un'indennità per un periodo di tempo indefinito, è disponibile un'impostazione che determina se le decisioni di eleggibilità create per un caso possono essere a fine aperta senza una data di fine validità. Viene fornita inoltre un'impostazione che determina in che modo il sistema decide se il risultato di una nuova determinazione è diverso da quello precedente. È disponibile anche un'impostazione che determina le informazioni di riepilogo visualizzate per ciascuna decisione all'interno di una determinazione. Viene fornita anche un'impostazione che determina se è consentito o meno un nuovo assessment nei casi chiusi.

Per informazioni dettagliate sulle impostazioni descritte prima, consultare la documentazione Cúram Integrated Case Management Configuration Guide.