Definizione delle regole e la loro assegnazione ai prodotti

La gestione dei casi integrati di Cúram fornisce alle agenzie un modo per convertire gli scenari del mondo reale che i clienti devono affrontare in un linguaggio che può essere interpretato ed utilizzato per determinare le indennità disponibili per i clienti.

Il linguaggio CER (Cúram Express Rules) può essere utilizzato per soddisfare questo obiettivo finale. CER allinea la rappresentazione tecnica e di business delle regole in un'unica espressione. Questo significa che la legislazione può essere convertita direttamente in regole che possono essere interpretate per poter prendere decisioni relative alle necessità dei clienti. CER fornisce inoltre una rappresentazione delle regole di facile comprensione che consente agli utenti di comprendere in che modo la legislazione influisce sulle decisioni prese che interessano le vite dei clienti. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione Cúram Express Rules Reference Manual.

La legislazione è complessa; pertanto le regole che esprimono la legislazione sono complesse. Per poter rendere la progettazione delle regole più efficiente, viene fornita una gamma di strumenti che aiutano gli operatori del caso, i progettisti di regole e gli amministratori di prodotti a collaborare insieme per progettare dinamicamente le regole, collegare queste regole alle informazioni del mondo reale di un cliente ed assegnarle a prodotti di assistenza e protezione per poter determinare l'eleggibilità del cliente. La parte restante di questa sezione descrive tali strumenti in modo più dettagliato.