Assegnazione di regole ai prodotti

Le serie di regole create utilizzando CER Editor possono essere classificate in categorie ed assegnate a prodotti. Le categorie di serie di regole forniscono agli amministratori una funzione per filtrare e ordinare le serie di regole. Sono disponibili tre tipi di serie di regole relativi alla determinazione dell'eleggibilità e l'idoneità del cliente a prodotti di assistenza e protezione:

L'assegnazione delle serie di regole ai prodotti viene effettuata tramite la creazione di un periodo prodotto. Il periodo prodotto definisce l'intervallo di tempo durante il quale le serie di regole sono applicabili al prodotto. Un esempio di periodo prodotto è l'anno solare 2010.

I periodi prodotto possono essere a tempo indeterminato, ossia è necessario definire un unico periodo prodotto per un prodotto, e può essere applicato per un tempo indefinito. Quando viene definito un periodo prodotto, l'amministratore può associare le regole (regole di eleggibilità e idoneità, fattore decisionale chiave e dettagli decisione) al periodo prodotto. Gli amministratori devono assegnare una regola di eleggibilità e idoneità ad un periodo prodotto e possono facoltativamente assegnare regole fattore decisionale chiave e dettagli decisione. Come parte dell'assegnazione di regole ai prodotti, un amministratore può inoltre specificare il valore degli attributi prodotto utilizzati nell'elaborazione della determinazione dell'eleggibilità. Per ulteriori informazioni, consultare Configurazione del processo di determinazione dell'eleggibilità. Durante la determinazione dell'eleggibilità e dell'idoneità all'interno di un caso verranno utilizzate solo le regole pubblicate.

Per informazioni dettagliate sull'assegnazione di regole a prodotti, sulle impostazioni utilizzate nell'elaborazione della determinazione dell'eleggibilità e sulla pubblicazione delle regole, consultare la documentazione Cúram Integrated Case Management Configuration Guide.