Acquisizione della prova tramite la vista Flusso della prova

La vista Flusso della prova è una vista alternativa della prova del caso disponibile per gli operatori del caso. I tipi di prova su un caso sono rappresentati nella vista Flusso della prova come una serie di riquadri ordinati. Ogni tipo di prova che può essere registrato sul caso è rappresentato da un singolo riquadro.

La vista Flusso della prova è particolarmente adatta agli operatori del caso inesperti in quanto consente loro di esaminare rapidamente le prove mentre parla al telefono con un cliente.

Gli operatori del caso possono navigare in tutti i tipi di prova registrati su un caso, acquisire una nuova prova e identificare le informazioni o i problemi in sospeso correlati al tipo di prova. Ogni categoria di prove configurata è rappresentata da uno stack nella vista Flusso della prova. Ogni stack contiene i singoli tipi di prova che possono essere acquisiti. Gli operatori del caso possono creare nuove pile in base alle proprie preferenze. Ad esempio, gli operatori del caso potrebbero voler creare una nuova categoria con i tipi di prova acquisiti frequentemente. Un operatore del caso può effettuare questa operazione all'interno della vista Flusso della prova utilizzando la funzionalità dello stack.

Dalla vista Flusso della prova è anche possibile accedere ai promemoria, alle verifiche in sospeso e ai problemi relativi ad un tipo di prova.

Per ulteriori informazioni sulla vista Flusso della prova e sugli stack, consultare la Guida per Prova di Cúram.