Acquisizione di informazioni del mondo reale relative a un cliente

Le informazioni del mondo reale che influiscono sulla richiesta di indennità del cliente principale vengono acquisite come prova del caso. Ad esempio, per potersi qualificare per le indennità, un cliente potrebbe dover fornire prove relative al suo reddito. Il tipo di prova acquisito può venire da fonti diverse. Ad esempio, un cliente può fornire un certificato di nascita per verificare la data di nascita, un'università può fornire una lettera che conferma lo stato di studente a tempo pieno di una persona o un medico può certificare la disabilità di una persona.

Le prove vengono gestite dagli operatori del caso tramite l'area di lavoro della prova. L'area di lavoro della prova contiene le seguenti viste che consentono agli operatori del caso di acquisire e gestire i record delle prove in modo facile ed efficiente: la vista dashboard della prova, la vista Flusso della prova e gli elenchi di prove attive e in modifica.

Le viste dashboard ella prova e Flusso della prova forniscono agli operatori del caso un punto di ingresso per i tipi di prova preconfigurati che possono essere acquisiti. Per ulteriori informazioni sulla vista Flusso della prova, consultare Acquisizione della prova tramite la vista Flusso della prova.

Vengono forniti elenchi separati per le verifiche della prova, i problemi e per le prove in entrata. Per informazioni sulle verifiche della prova e i problemi, consultare Identificazione di problematiche con la prova che influenzano l'eleggibilità. La prova in entrata condivisa da altri casi è disponibile solo se è installato il Broker di prove di Cúram™. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per Broker di prove di Cúram.

Per informazioni dettagliare sulle viste della prova fornite e sulla gestione delle prove del caso, consultare la documentazione Guida per Prova di Cúram.