Aggiunta di allegati

Un allegato è un file supplementare, ad esempio un documento di testo allegato ad un caso. L'agenzia può allegare documenti sottoposti a scansione che forniscono informazioni in supporto a un caso, come un certificato di nascita o un estratto conto bancario. Altri esempi di allegati del caso includono i certificati di matrimonio, le fatture e le buste paga. È supportata una serie di tipi di file, inclusi Microsoft Word, Microsoft® Excel e PDF. Il sistema non limita la dimensione del file dell'allegato, anche se l'agenzia può voler impostare un limite utilizzando una proprietà dell'applicazione. Una volta allegato al caso, il file può essere acceduto dagli altri operatori del caso che dispongono dei privilegi di sicurezza appropriati.

Gli allegati possono inoltre essere integrati ad un sistema di gestione dei contenuti tramite la configurazione delle proprietà dell'applicazione come parte dell'amministrazione. Se un'organizzazione sceglie di integrare gli allegati ad un sistema di gestione dei contenuti, il file verrà memorizzato in tale sistema e richiamato dal sistema, invece del database dell'applicazione. È possibile memorizzare nel sistema di gestione dei contenuti anche le informazioni relative all'allegato. Ad esempio, è possibile memorizzare insieme al documento il numero di riferimento del caso in cui è stato creato l'allegato, il tipo di documento e la data in cui il documento è stato ricevuto.

Per ulteriori informazioni su come integrare l'applicazione ad un sistema di gestione dei contenuti, consultare Guida per la configurazione del sistema di Cúram e Cúram Content Management Interoperability Services Integration Guide.