Certificazione della prova del caso

Una certificazione è la convalida della prova del caso durante un periodo di tempo impostato. Ad esempio, prima di emettere un pagamento di indennità per malattia, potrebbe essere richiesta una certificazione da un dottore per convalidare la malattia della persona.

La certificazione assicura che vengano pagati solo i casi e i periodi certificati. Le certificazioni sono periodi di eleggibilità proposti che vengono utilizzati per convalidare la prova. Ad esempio, se la prova viene immessa per un periodo di sei mesi ma solo tre dei sei mesi sono certificati, la prova immessa per i restanti tre mesi non verrà convalidata fino a quando non viene certificata.

È possibile impostare un requisito di certificazione predefinito sulle indennità come prerequisito all'eleggibilità del caso di distribuzione prodotto. Se è richiesta una certificazione, il caso è attivo solo durante il periodo di certificazione attivo. Se non vi sono certificazioni per il caso, il caso non può essere attivato. Per informazioni sull'impostazione del requisito di certificazione predefinito, consultare Configurazione di nuovi assessment e rivalutazioni.

Importante: Le certificazioni vengono gestite solo per i casi di distribuzione di prodotti di indennità.