Indirizzi

Anche se le informazioni sull'indirizzo possono essere registrate per tutti i tipi di partecipanti, le informazioni sull'indirizzo di persona e persona candidata sono gestite come prove. L'indirizzo acquisito durante la registrazione viene registrato come indirizzo privato. È possibile registrare diversi tipi di indirizzo per una persona o una persona candidata, come ad esempio 'privato' e 'in affitto' e sono consentite anche più istanze di ciascun tipo.Le date 'Da' e 'A' sono utilizzate per registrare il periodo durante il quale una persona o una persona candidata ha avuto la sua residenza presso uno specifico indirizzo, in altre parole il periodo durante il quale la prova è in vigore.

I dettagli di un indirizzo non subiscono variazioni nel corso del tempo poiché un indirizzo è statico. Questo significa che, anche se un individuo può lasciare uno specifico indirizzo, i dettagli di tale indirizzo non cambiano. Per questo motivo, quando si gestiscono le informazioni sugli indirizzi nel sistema, gli utenti devono creare dei nuovi record oppure correggere dei record esistenti. Le successioni, che sono delle modifiche che entrano in vigore a partire da una specifica data, non sono pertanto consentite nel caso di prove di indirizzo.

Ad esempio, un cliente può contattare l'organizzazione per comunicare che si è trasferito da un indirizzo privato a un altro. In questa situazione, l'utente immette una data 'A' nel record di indirizzo esistente per indicare la data in cui ha lasciato il vecchio indirizzo e crea un nuovo record con una data 'Da' impostata sulla data in cui si è trasferito presso il nuovo indirizzo. Lo stesso cliente può successivamente contattare l'organizzazione per comunicare che non sta ricevendo posta a questo suo nuovo indirizzo privato. L'utente visualizza quindi il nuovo indirizzo registrato, verifica che non è corretto e modifica e corregge i dettagli.

I record di indirizzo trasferiti da un altro caso sono elaborati automaticamente. A tale scopo, il sistema controlla il record in entrata per determinare se l'indirizzo deve essere trattato come un nuovo indirizzo, se modifica un indirizzo esistente oppure se è un duplicato di un indirizzo già conservato. Se l'indirizzo è considerato essere un duplicato (in cui tutti gli attributi del record corrispondono a un record indirizzo esistente conservato) non viene eseguito alcun aggiornamento. Per determinare se un nuovo record viene aggiunto oppure se un record esistente richiede una modifica, il sistema controlla prima se è presente un record esistente identico da un punto di vista logico. Identico da un punto di vista logico significa che diversi attributi corrispondono al record in entrata; in questo caso, ciò include tutti gli attributi indirizzi tranne le date quali 'Dal' e 'Al'. Se gli attributi corrispondono, il sistema procede all'aggiornamento del record esistente conservato con i dettagli del record in entrata (dove il record in entrata la data di ricezione più recente). Se nessuno degli attributi corrisponde, il sistema procede ad aggiungerlo come un nuovo indirizzo.