Prova

Le prove sono delle informazioni fornite dai partecipanti che possono essere utilizzate per eseguire un assessment o una determinazione. Ad esempio, la data di nascita di una persona può essere utilizzata per determinare la qualifica dell'età per un'indennità o un servizio ed è pertanto un fattore chiave nell'elaborazione del caso.

La prova persona e persona candidata è formata da una serie di tipi di prova che sono essenzialmente dei gruppi logici di attributi correlati. Diversi tipi di prova sono forniti come parte della scheda persona e persona candidata.

La prova persona e persona candidata può essere gestita dalle schede persona e persona candidata e condivisa con qualsiasi caso di cui il partecipante è un membro. Viceversa, le organizzazioni possono scegliere di gestire la prova persona e persona candidata dall'interno di un caso e configurare il sistema per condividere nuovamente tale prova con la scheda persona o persona candidata.

Il modo in cui viene gestita la prova nella scheda persona o persona candidata è leggermente diverso dal modo in cui viene gestita in un caso. Nella scheda persona o persona candidata, non c'è alcun concetto di prova 'In modifica' e pertanto gli aggiornamenti vengono applicati automaticamente. Questo è in contrasto con il trasferimento di prove dalla scheda persona o persona candidata ai casi, dove l'intervento dell'utente potrebbe essere richiesto prima che gli aggiornamenti alle prove vengano accettati nel caso o attivati e utilizzati dalle regole.

Le seguenti sezioni descrivono ciascuno dei tipi di prova forniti nelle schede persona e persona candidata e forniscono una breve panoramica della modalità di gestione di ognuna di esse.