Nomi

Un nome è qualsiasi nome registrato per una persona o una persona candidata. È possibile registrare diversi tipi di nomi, come 'registrato', 'preferito', 'alias' e 'nome d'arte'. Le informazioni sul nome vengono acquisite alla registrazione; pertanto, una volta completato il processo di registrazione, un record di prova nome 'registrato' viene creato automaticamente. Solo un nome è obbligatorio per la registrazione di una persona candidata e, se viene successivamente registrata come una persona, è necessario acquisire un cognome come parte del processo di registrazione della persona. Una persona o una persona candidata può avere più alias o nomi d'arte. Tuttavia, una persona può avere solo un nome 'registrato' o 'preferito' e basta. Un nome 'registrato' o 'preferito' di un partecipante può tuttavia subire modifiche nel corso del tempo; gli utenti hanno pertanto l'opzione di aggiornare questi record come correzioni o successioni. Ad esempio, un cliente può contattare l'organizzazione per comunicare che ha scritto in modo errato il suo nome in una domanda online per delle indennità. L'utente può trovare il record nome e modificarlo come una correzione. Lo stesso cliente può successivamente contattare l'organizzazione per comunicare che ha cambiato il nome e, in questa situazione, l'utente può trovare il record nome esistente e modificarlo con validità da una specifica data immettendo una 'data effettiva della modifica'.

I record di nome trasferiti da un altro caso sono elaborati automaticamente. A tale scopo, il sistema controlla il record in entrata per determinare se il nome deve essere trattato come un nuovo record, se modifica un indirizzo esistente oppure se è un duplicato di un indirizzo già conservato. Se il record di nome è considerato essere un duplicato (in cui tutti gli attributi del record corrispondono a un record esistente conservato) non viene eseguito alcun aggiornamento.

Per determinare se viene aggiunto un nuovo record o se è necessario modificare un record esistente, il sistema verifica se c'è un record esistente che sia identico da un punto di vista logico, confrontando gli attributi 'nome', 'cognome' e 'tipo'. Se gli attributi corrispondono, il sistema procede all'aggiornamento del record esistente conservato con i dettagli del record in entrata (dove il record in entrata la data di ricezione più recente). Se nessuno degli attributi corrisponde, il sistema procede ad aggiungerlo come un nuovo record di nome.