Relazioni

Una relazione indica una relazione personale tra un partecipante persona o persona candidata e un'altra persona, ad esempio un coniuge. Quando una relazione viene aggiunta per un partecipante persona o un partecipante candidato, il sistema aggiunge automaticamente una relazione reciproca per la persona correlata, se la persona correlata è registrata sul sistema. Ad esempio, se una relazione di coniuge è memorizzata per un partecipante persona, la relazione viene anche automaticamente memorizzata per il coniuge di quel partecipante persona. Le relazioni possono essere registrate anche per una persona o una persona candidata quando la persona correlata non è registrata sul sistema. I dettagli di una relazione non subiscono modifiche nel corso del tempo. Un individuo inizia piuttosto una relazione e può successivamente uscirne. Per tale motivo, quando si gestiscono le informazioni sulle relazioni nel sistema, gli utenti devono creare dei nuovi record o correggere dei record esistenti e le successioni non sono consentite.

I record di relazione trasferiti da un altro caso sono elaborati automaticamente. A tale scopo, il sistema controlla il record in entrata per determinare se il sistema deve trattare il record di relazione come un nuovo record, modificare un record esistente oppure considerarlo un duplicato di un record già conservato. Se il record di relazione è considerato essere un duplicato (in cui tutti gli attributi del record corrispondono a un record esistente conservato) non viene eseguito alcun aggiornamento.

Per determinare se aggiungere un nuovo record o modificarne uno esistente, il sistema verifica se c'è un record esistente identico da un punto di vista logico confrontando tutti gli attributi tranne i campi data. Se gli attributi corrispondono, il sistema procede all'aggiornamento del record esistente conservato con i dettagli del record in entrata (dove il record in entrata la data di ricezione più recente). Se nessuno degli attributi corrisponde, il sistema procede ad aggiungerlo come un nuovo record di relazione.