Partecipazione cliente

Cúram Service Planning consente a un operatore del caso di tenere traccia della partecipazione del cliente, registrando la presenza giornaliera, la presenza parziale o l'assenza di un cliente correlato ad uno specifico elemento del piano. Inoltre, è possibile registrare il tempo di partecipazione e il tempo di assenza in un elemento del piano. La presenza può essere registrata per gli elementi del piano in corso e per quelli per i quali il cliente è responsabile. Ciò consente all'operatore del caso di valutare se il cliente assolve o meno alle proprie responsabilità e progredisce verso il raggiungimento degli obiettivi dell'elemento del piano.

Le informazioni sulla presenza giornaliera del cliente consentono a un operatore del caso di tenere traccia del livello di impegno del cliente per il piano di servizio. Queste informazioni possono essere utilizzate per applicare una sanzione ai clienti che non raggiungono il risultato previsto per un elemento del piano, se non è stato registrato un motivo valido. Se un cliente non ha partecipato a un elemento del piano, gli operatori del caso possono anche registrare il tempo di assenza e il motivo dell'assenza.

Similmente, gli operatori del caso possono registrare se vi è un avanzamento di un cliente per un elemento del piano. Il motivo dell'avanzamento può essere anch'esso registrato.

Inoltre, viene calcolata e visualizzata la partecipazione settimanale del cliente, in modo che un operatore del caso possa visualizzare il periodo di tempo totale per una determinata settimana in cui un cliente ha partecipato all'attività correlata ad un elemento del piano particolare.