Aggiunta automatica di prove al caso di domanda

Le prove possono essere aggiunte automaticamente al caso di domanda in due modi: dal motore di associazione dati Cúram e il Broker di prove Cúram.

Quando la domanda viene acquisita mediante uno script IEG, ossia un modulo di domanda online o di domanda interna, il motore di associazione dati associa le prove acquisite nello script con il caso di domanda come prove in modifica. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale Data Mapping Editor Guide.

Un'organizzazione può anche configurare il trasferimento delle prove da altri tipi di casi (compresi i casi di domanda) al caso di domanda. È anche possibile configurare il trasferimento di prove persona/persona candidata al caso di domanda. Quando viene creato il caso di domanda, e vengono aggiunti i partecipanti al caso, le prove attive pertinenti associate ai partecipanti al caso in tutti gli altri casi configurati saranno trasferite al caso di domanda. L'organizzazione può configurare se le prove che vengono trasferite vengono accettate e attivate automaticamente, se vengono trasferite come prove in modifica o se vengono trasferite come prove in entrata che l'operatore deve accettare nel caso di domanda.

Nota: si consiglia di trasferire le prove persona/persona candidata come prove in entrata nel caso di domanda, ossia non accettate e attivate automaticamente. L'operatore può quindi riesaminare le prove persona/persona candidata in entrata e decidere se accettarle nel caso di domanda.
Per ulteriori informazioni sul broker di prove, consultare la Guida per Prova di Cúram. Per ulteriori informazioni sulle prove persona/persona candidata, consultare la Guida per Partecipante di Cúram.