Aggiunta di programmi e impostazione di timer del programma

Una volta creato il caso di domanda in seguito all'inoltro di una domanda online o di un modulo di domanda interno, i programmi richiesti dal cliente vengono associati al caso di domanda. Ogni programma è associato al caso di domanda con uno stato di In sospeso e la data di aggiunta viene impostata sulla data della domanda.

Nota: Questo passo non è applicabile per i casi di domanda creati direttamente dall'operatore del caso poiché i programmi non sono selezionati inizialmente quando l'operatore crea il caso. L'operatore deve invece aggiungere manualmente i programmi creati alla creazione del caso di domanda.

Impostazione dei timer del programma

Molte organizzazioni impongono dei limiti di tempo entro cui deve essere elaborata una domanda per un programma. Ad esempio, un'agenzia governativa può richiedere che le domande di assistenza alimentare siano necessariamente autorizzate entro 30 giorni lavorativi dalla data di presentazione della domanda. Assunzione di Cúram fornisce diverse opzioni per configurare i timer per elaborare uno specifico programma su un caso di domanda. I timer del programma vengono impostati dopo che il programma è stato associato al caso di domanda. Il timer può essere configurato per iniziare dalla data della domanda o dalla data in cui il programma è stato aggiunto al caso di domanda. Per i programmi aggiunti automaticamente durante il processo di creazione del caso di domanda, queste date sono uguali. Per ulteriori informazioni sui timer, consultare Gestione dei timer.