Richiamo dei flussi di lavoro

Assunzione di Cúram fornisce delle opzioni di configurazione per due flussi di lavoro da richiamare quando viene creato il caso di domanda: il flusso di lavoro Caso di domanda creato e il flusso di lavoro Diretto.

Il flusso di lavoro Caso di domanda creato può essere utilizzato dall'organizzazione per richiamare un processo di flusso di lavoro, ad esempio creare un'attività o una notifica, quando viene creato il caso di domanda. Se specificato, il flusso di lavoro viene richiamato quando viene creato il caso di domanda.

Il flusso di lavoro Diretto consente all'organizzazione di definire un flusso di lavoro che autorizzerà i programmi nel caso di domanda automaticamente e creerà il caso in corso senza l'intervento dell'operatore. Se specificato, il flusso di lavoro Diretto viene richiamato se tutti i clienti sono stati registrati completamente, ossia non ci sono candidati nel caso di domanda. Se c'è uno o più candidati, il flusso di lavoro Diretto non viene ancora richiamato. Il flusso di lavoro viene richiamato solo per le domande inoltrate online oppure per i moduli di domanda inoltrati da un operatore interno. Non viene richiamato quando il caso di domanda è stato creato direttamente poiché le informazioni disponibili non sono sufficienti per elaborare il caso di domanda automaticamente.