Configurazione dei servizi

I servizi devono essere definiti nel registro dei servizi Gestione fornitori (o CPM - Cúram Provider Management) prima di poter essere aggiunti a un piano di risultati. Un servizio è un'attività che viene fornita direttamente a un cliente dall'agenzia oppure fornita da un fornitore di terze parti ma pagato e tracciato dall'agenzia. Ad esempio, il trattamento giornaliero di abuso di droghe/alcol può essere fornito da un fornitore di terze parti e il rimborso indennità trasferta può essere fornito direttamente dall'agenzia.

Un servizio può essere configurato per utilizzare l'elaborazione di distribuzione prodotto per gestire i servizi offerti dall'agenzia; ciò consentirà la verifica dell'eleggibilità e l'integrazione facoltativa con l'elaborazione dell'autorizzazione e della fattura dei servizi CPM. I pagamenti possono essere emessi al cliente o al fornitore, in relazione al servizio. In alternativa, un servizio può essere configurato per utilizzare solo l'elaborazione della distribuzione del servizio che utilizza l'elaborazione dell'autorizzazione del servizio e del pagamento fornitore CPM.

Esistono diverse altre opzioni di configurazione sull'offerta del servizio che vengono utilizzate per definire le informazioni che possono essere specificate quando si crea il servizio, come ad esempio se un fornitore/tipo di fornitore è obbligatorio o facoltativo quando si crea un servizio, se il servizio è appropriato per più clienti, se l'operatore del caso può specificare la frequenza del servizio, se è richiesta la traccia della partecipazione e se l'operatore del caso può specificare la tariffa da pagare a un fornitore per fornire questo servizio.

Per ulteriori informazioni sulla configurazione dei servizi, consultare la sezione 3.8 della Guida per Gestione fornitori di Cúram.