Approvazione o rifiuto di un assessment

In alcuni casi, potrebbe essere necessario che un supervisore riesamini e approvi un assessment prima che possa essere ritenuto completo; ad esempio, un supervisore potrebbe volere approvare manualmente degli assessment eseguiti da utenti inesperti. Gestione risultato fornisce un processo di approvazione degli assessment con cui un amministratore può definire che una percentuale degli assessment inoltrati richieda l'approvazione di un supervisore.

L'assessment viene inoltrato per l'approvazione dall'operatore del caso quando i risultati sono stati derivati dal sistema e l'operatore del caso ha specificato dei fattori di priorità (se l'attribuzione di priorità ai fattori è appropriata per l'assessment). Gli assessment inoltrati dagli utenti con dei privilegi di approvazione saranno approvati automaticamente; altrimenti, l'assessment richiederà l'approvazione manuale da parte di un utente che dispone degli appropriati privilegi. Un incarico viene assegnato a un utente con i privilegi di approvazione richiesti. Questa attività include un link al piano e dei link per rifiutare o approvare l'assessment.

Quando l'assessment viene inoltrato e, successivamente, approvato o rifiutato, le informazioni sulla richiesta di approvazione vengono automaticamente registrate dal sistema. I dettagli della richiesta di approvazione includono il nome dell'utente che inoltra il piano, la data dell'inoltro, il nome dell'utente che approva o rifiuta il piano e la data dell'approvazione o del rifiuto.

Gli assessment inoltrati per l'approvazione hanno uno stato di inoltrato; l'assessment approvato ha uno stato di completo.

Gli assessment rifiutati hanno uno stato di in corso e devono essere ripristinati e reinoltrati per poter procedere.