Utilizzo del testo guida

La guida consiste in testo di aiuto e link a risorse utili che viene utilizzata per aiutare un operatore del caso a decidere come procedere quando un assessment evidenzia che un cliente ha raggiunto un punteggio o una classificazione specifici. Ad esempio, è possibile definire una guida specifica nel caso in cui a un cliente venga dato un punteggio di -1 per un fattore di abuso di sostanze. Il testo di guida viene visualizzato con i risultati solo se è stato definito per il fattore come parte dell'amministrazione.

Il testo di guida visualizzato dipende dal risultato raggiunto e dal testo di guida definito nell'amministrazione. Il testo di guida può essere definito per una specifica classificazione; ad esempio, può essere definito del testo di guida per una classificazione di Esigenza (da 0 a 5) tale che l'attribuzione di un valore di punteggio compreso tra 0 e 5 a un cliente determinerà la visualizzazione del testo di guida definito per tale intervallo.

Il testo di guida può anche essere definito a un livello più granulare per uno specifico valore all'interno di un intervallo. Ad esempio, può essere definito per un punteggio di 1 all'interno della classificazione di Esigenza (da 0 a 5) tale che l'attribuzione di un valore di punteggio 1 a un cliente determinerà la visualizzazione della guida definita per tale punteggio. La guida definita a un livello più granulare ha la precedenza sulle eventuali guide definite al livello di classificazione.

Il sistema conserva automaticamente un record dei dettagli di guida dell'assessment per il risultato dell'assessment per ogni assessment e nuovi assessment successivi. Ciò assicura che la guida visualizzata nei record di cronologia degli assessment sia uguale alla guida che era stata visualizzata quando l'assessment è stato eseguito originariamente.