Visualizzazione dei risultati dell'assessment

I risultati dell'assessment vengono visualizzati automaticamente quando lo script di assessment viene completato. A seconda del modo in cui è configurato l'assessment nell'amministrazione dell'applicazione, i risultati dell'assessment sono visualizzati in un elenco o come un grafico. Sia per i risultati dell'assessment sotto forma di grafico che di elenco, vengono visualizzate le seguenti informazioni per ogni cliente che ha risposto alle domande nell'assessment: il nome del cliente che è stato valutato, il fattore in base al quale il cliente è stato valutato, ad es. l'identità culturale, la classificazione raggiunta dal cliente, ad es. esigenza o forza, e il punteggio ottenuto dal cliente, ad es. -1.

Se i risultati sono visualizzati in formato elenco, il risultato di ciascun fattore valutato viene visualizzato in un elenco. Se i risultati sono visualizzati in formato grafico, viene visualizzato anche un elenco dei risultati che può essere visualizzato in base alla classificazione, cioè tutti i fattori dove il cliente è stato classificato come avente un'esigenza sono elencati in un cluster e tutti i fattori dove il cliente è stato classificato come avente una forza sono elencati in un altro cluster.

In alternativa, può essere visualizzato un singolo elenco che contiene tutti i fattori. Se i risultati sono visualizzati in formato grafico, sono forniti due tipi di grafico, un grafico a barre e un grafico radar. Il tipo di grafico visualizzato per impostazione predefinita è configurato nell'amministrazione dell'assessment; tuttavia, un operatore del caso può anche alternare tra i due tipi di grafico, se richiesto.