Configurazione di un caso di indagine per la condivisione

Ogni tipo di indagine può essere configurato, mediante l'applicazione di amministrazione Cúram, in modo da avere la condivisione abilitata o disabilitata. Se la condivisione è abilitata, un team multidisciplinare può essere assegnato all'indagine e al momento della creazione di un caso di indagine viene creato anche un caso di indagine collaborativo per consentire ai membri del team non dell'agenzia di collaborare nelle indagini delle dichiarazioni associate all'indagine. Due tipi di team multidisciplinari possono essere associati a un particolare tipo di indagine:

Una volta assegnato ad un team multidisciplinare, un membro del team non dell'agenzia può accedere ai casi di indagine collaborativa a cui il team è stato assegnato mediante il portale MDT. Tuttavia, esistono diversi fattori che determinano le informazioni effettive all'interno dell'indagine collaborativa che il membro del team non dell'agenzia può visualizzare. Primo tra questi fattori è la condivisione. La condivisione può essere applicata alle note e agli allegati e si basa sul modello di gestione configurato utilizzando l'applicazione di amministrazione Cúram (per ulteriori informazioni consultare la sezione Team multidisciplinari).

Se la condivisione è stata abilitata, oltre alla creazione di un caso di indagine collaborativa, una scheda di navigazione Collaborazione viene aggiunta alla barra di navigazione del caso di indagine. La scheda Collaborazione contiene le due pagine riportate di seguito.

La scheda Collaborazione e, quindi, le pagine contenute al suo interno, non vengono visualizzate nel caso di indagine se la condivisione non è abilitata.