Pianificazione delle riunioni

Per rispondere alle esigenze dei minori e delle loro famiglie, un membro del team multidisciplinare non dell'agenzia o un operatore dell'agenzia può pianificare delle riunioni. È possibile invitare diverse persone alle riunioni, compresi clienti, membri del team multidisciplinare, operatori dell'agenzia e altre persone che rivestono un ruolo in un caso, come ad esempio un testimone nella denuncia di un incidente. Lo scopo di queste riunioni può spaziare in una gamma di obiettivi finali, tra cui quelli riportati di seguito.

L'integrazione di PIM (personal information manager) con le riunioni Cúram consente la visualizzazione delle richieste di riunione nel calendario e nell'account email esterno di un partecipante, ad esempio, Microsoft Outlook. Ciò significa che qualsiasi persona invitata ad una riunione che disponga di un indirizzo email può ricevere un invito ad una riunione e scegliere di accettare o rifiutare l'invito, utilizzando il proprio calendario PIM senza dover effettuare il login a Cúram. La seguente tabella descrive l'integrazione PIM per ciascuna possibile risposta alla riunione:

Tabella 1. Azioni di risposta alla riunione
Codice Stato del caso
Accetta Gli inviti alla riunione possono essere accettati, con il risultato dell'aggiunta di un promemoria al calendario Cúram e al calendario PIM del partecipante alla riunione, ad esempio, un calendario Microsoft Outlook. Nella cartella impresa sociale il partecipante alla riunione viene contrassegnato come 'Accettato', informando, in questo modo, le parti interessate.
Rifiuta Quando gli inviti alla riunione vengono declinati, la riunione viene comunque visualizzata nel calendario Cúram dell'invitato ma non sarà presente nel calendario PIM. Nella cartella impresa sociale il partecipante alla riunione viene contrassegnato come 'Rifiutato'.
Contrassegna come Incerto Gli inviti alla riunione possono essere contrassegnati come incerti. La riunione verrà visualizzata nel calendario Cúram e nel calendario PIM del partecipante alla riunione e lo stato della riunione è contrassegnato come incerto.

Le riunioni possono essere ripianificate modificando la data e l'ora esistenti. A tutte le persone invitata alla riunione viene inviata un'email, anche alle persone che hanno declinato l'invito originale, consentendo loro di accettare, rifiutare o contrassegnare come provvisoriamente accettato l'invito alla riunione appena pianificata. Le riunioni possono anche essere annullate. A tutte le persone invitate viene inviata un'email con un link che consente di rimuovere la riunione dai propri calendari PIM e Cúram.