Utilizzo del calendario del caso per pianificare riunioni e tenere traccia degli eventi del caso

Il calendario del caso viene utilizzato per pianificare riunioni e tenere traccia degli eventi e delle attività per soddisfare le necessità dei clienti e delle loro famiglie. Le riunioni sono appuntamenti pianificati dall'operatore di un caso relativi a un cliente o a un caso a cui altri utenti o partecipanti sono invitati. Ad esempio, una riunione potrebbe essere tenuta per determinare l'appropriato corso di azioni per una famiglia. Un evento è un singolo punto significativo per un caso.

Gli eventi possono essere creati automaticamente dal sistema come risultato dell'elaborazione del caso oppure creati manualmente da un utente. I seguenti eventi possono essere creati da un utente manualmente: attività del caso, rimandi del caso, riesami del caso e ricorsi sui servizi. Un esempio di evento creato automaticamente dal sistema è l'evento chiusura del caso che viene creato quando un caso viene chiuso.

Viene fornito un calendario per tutti gli eventi. Ogni calendario visualizza il nome dell'evento e la data in cui si verifica nella voce di data appropriata.