Opzioni per la riassegnazione degli incarichi

Durante la gestione del carico di lavoro di un utente, talvolta è necessario reindirizzare a qualcun altro gli incarichi assegnati o riservati a quell'utente. L'Area di lavoro supervisore offre tre funzioni principali per la riassegnazione degli incarichi; il reindirizzamento, l'inoltro e la riallocazione. Queste funzioni vengono descritte brevemente nella tabella riportata di seguito per consentire un confronto del loro utilizzo. Nelle seguenti sezioni secondarie viene fornita una descrizione più dettagliata di ciascuna funzione.

Tabella 1. Funzioni di riassegnazione degli incarichi
Azione Tipo di incarico Destinazione Note
Reindirizzamento degli incarichi dell'utente Tutti gli incarichi assegnati dell'utente. Durante il periodo del reindirizzamento qualsiasi incarico che sarebbe stato assegnato all'utente. Un utente selezionato dal supervisore. Il reindirizzamento può essere limitato nel tempo. Il reindirizzamento non influisce sugli incarichi riservati dell'utente.
Inoltro degli incarichi Incarichi riservati o assegnati Il supervisore può selezionare qualsiasi destinazione di allocazione, ad esempio, un utente, una posizione, un lavoro, un'unità organizzativa, una coda di lavoro. È possibile inviare uno o più incarichi.
Riallocazione degli incarichi Incarichi riservati o assegnati La destinazione di allocazione selezionata dalla strategia di allocazione. È possibile riallocare uno o più incarichi.